Donazioni in memoria

Destinando una quota qualunque in ricordo di una persona cara, la famiglia riceverà una lettera con la segnalazione della donazione.

Come effettuare una donazione in memoria:

• POSTE:

•  c/c postale n° 37221140  intestato a: Associazione di Oncologia “Mariangela Pinna” ODV
  • Bonifico:   IBAN  IT71Z0760117200000037221140

• CREDEM

Bonifico bancario : IBAN   IT57M0303217200010000791079

Alla famiglia verrà inviata una lettera informativa sulla donazione pervenuta ( senza indicare l’importo)  in memoria di …….(nome del defunto), dove verranno segnalati il/i nominativo/i di chi ha effettuato la donazione.
Per tale motivo, ne
lla causale,   si devono indicare i nomi di chi ha fatto la donazione, il nome del/la defunto/a e l’indirizzo della famiglia a cui inviare la lettera.

Per accelerare i tempi  di spedizione  della lettera relativa alla donazione ricevuta,  si può inviare una mail a info@associazionemariangelapinna.it , allegando la copia del versamento e le indicazioni su richieste, in quanto  le comunicazioni  dalla banca e dalle poste non pervengono  in modo tempestivo.