Un Concerto di Natale per la Vita

Teatro Civico 16 dicembre 2015 ore 20,30.

Il 16 dicembre  al Teatro Civico alle ore 20,30, si terrà la quarta edizione di “Un Concerto di Natale per la Vita” .

Il concerto di Natale  nasce grazie alla disponibilità del gruppo dei Fortyfive, formatosi appositamente per l’associazione di cui fanno parte Tonio Pazzola (armonica chitarra e voce), Natalino Pazzola (chitarra e voce), Gigi Pintus (basso e voce) e Giacomo Doro (batteria e voce) che oltre alla loro performance, accompagneranno il Coro del Laboratorio Musicale dell’Oncologia di Sassari. Lo spettacolo sarà arricchito dalle coreografie dell’Accademia di Danza Alessandro Pinna  e dall’A.S.D. Arabesque con la direzione artistica di Maria Grazia Deliperi.

Ospiti d’eccezione I Doc Sound gruppo artistico formato da Giuseppe Loriga, Fabrizio Sulliotti e Mauro Manca, che  allieteranno lo spettacolo con brani che vanno da Bob Dylan e Fabrizio de Andrè. Presentano l’oramai collaudata coppia Maria Grazia Alicicco e Rosella Lombardi.

Costo biglietto € 12,00 prevendita c/o il PIS del DH dell’Oncologia 1° sottopiano del’Ospedale Civile. Info 3382839064

Il  ricavato dalla vendita dei biglietti sarà destinato per gli scopi e obiettivi della stessa Associazione per il reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Civile Sassari.